Home / Cultura / Ad maiora, LAURA MARCHESE

Ad maiora, LAURA MARCHESE

DISCUTENDO BRILLANTEMENTE la tesi “IMMAGINE DIALETTICA – Estetica e Filosofia in Walter Benjamin“, relatore il chiar.mo prof. Pierandrea Amato, si è laureata con il massimo dei voti e la lode accademica presso l’Università degli Studi di Messina – Dipartimento di civiltà antiche e moderne – Corso di Laurea in Filosofia Contemporanea, Laura MARCHESE.  

Lei stessa annuncia il traguardo raggiunto sul suo profilo facebook: “Il momento dell’attesa, quello in cui sai che potresti non rendere giustizia del lavoro, delle notti, della frustrazione, della passione e della commozione di fronte a certi testi, del tempo trascorso nel buio a scrutare le lucciole, dell’amore che vorresti scagliare come un dardo ma che rimane ancora e sempre in attesa, lì è la vita sospesa nell’apertura al possibile. 110 e lode, la possibilità dell’impossibile“. 
A Laura, artista molto nota, avevamo dedicato uno spazio su TERMINAL qualche settimana addietro. Le avevamo fatto gli auguri per una sua interessante iniziativa. Li rifacciamo oggi, condividendo con lei e i suoi cari la soddisfazione di questo prestigioso traguardo raggiunto

Ad maiora, dottoressa! 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.