Home / Eventi / Al FraLuc Show la 1^ selezione di Little Babies Italia
Italpane

Al FraLuc Show la 1^ selezione di Little Babies Italia

santa lucia bambiniùAL VIA LA 7^ EDIZIONE DEL CONCORSO – SPETTACOLO RISERVATO AI BAMBINI DAI 4 AI 12 ANNI

 

Si è svolta, alla Trattoria-Pizzeria Doppi Sapori di Santa Lucia del Mela, la 1^ selezione del concorso Little Babies Italia, manifestazione ideata dall’Associazione Divertiamoci Correndo.

La kermesse dedicata alla bellezza e allo spettacolo ha aperto la 7^ edizione con la partecipazione di 16 bambini che hanno avuto l’opportunità di sfilare in abito casual ed elegante, di ballare con le coreografe Mara Italiano e Gabriella Bisignano e di divertirsi con la ricreazione ideata dal Maestro Luciano Fraita già direttore dell’Accademia Musicale Divertiamoci Suonando.

L’evento, presentato da Francesco Anania, è stato inserito all’interno del FraLuc Show, spettacolo itinerante in cui i protagonisti sono lo stesso presentatore e Luciano che con professionalità intrattengono il pubblico con canzoni, musica e cabaret.

Tra gli ospiti il piccolo Antonio Puliafito, vincitore di Little Babies Italia 2015.

E’ stata anche un’occasione per incontrare i protagonisti del concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno: infatti i tre giurati erano Santino Caliri che ha vinto il titolo Ragazzo dell’Anno Uniform Store  2015, Jessica Arena, la Ragazza dell’Anno Fotogenia e Silvia Di Salvo, la Ragazza dell’Anno Viso-TV.

Tutti i partecipanti sono stati premiati con i gadget offerti dall’organizzazione, mentre i primi ad accedere alla finale 2016 sono stati Alisia Coppolino di Milazzo e Pietro Di Pietro di Fondachelli Fantina che si sono aggiudicati il titolo Little Babies Italia – Officina Meccanica Pietro Crisafulli di Barcellona Pozzo di Gotto.

Grande soddisfazione per la segretaria del concorso Nuccia Sottile, che dichiara: “Abbiamo iniziato una nuova stagione con grande entusiasmo, il nostro scopo principale è quello di far divertire i bambini e di coinvolgere le famiglie. Abbiamo già tante adesioni e questo ci fa molto piacere. Vogliamo continuare il nostro percorso dando sempre il meglio e coinvolgendo più bambini possibili e per questo vi aspettiamo il 27 novembre in questa accogliente location, Trattoria-Pizzeria Doppi Sapori, per la 2^ selezione di Little Babies Italia. Per partecipare è semplice, basta chiamare al n° 339 825 47 09 o inviare un messaggio alla nostra pagina facebook”.

Rispondi