Home / Di tutto un pò / AMICI, DAVIDE VALERIANI ha bisogno di tutti noi!

AMICI, DAVIDE VALERIANI ha bisogno di tutti noi!

VI CHIAMO AD UNA SOTTOSCRIZIONE PER UN VIAGGIO, QUELLO DELLA SPERANZA!

Abbiamo pregato per le sorti del 31enne Davide Valeriani, che meno di un mese fa, a luglio, ha subito un terribile incidente in piscina. Un tuffo, si era detto, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi! Trasportato all’ospedale di Milazzo, è stato immediatamente trasferito per essere sottoposto ad un delicatissimo intervento di neurochirurgia al Policlinico di Messina.

Da qualche giorno Davide ha ripreso conoscenza, ma non tutto procede come noi speravamo! Le sue condizioni sono abbastanza gravi, e anche se sono stato messo al corrente dai familiari, non me la sento di fornire ulteriori particolari.

POSSO scrivere solo CHE DAVIDE HA BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO!

A giorni Davide dovrà partire per Imola, e a Milazzo rimarranno la moglie, al settimo mese di gravidanza, ed una bambina piccola che si chiede ancora dove sia il suo papà, con il quale quel pomeriggio giocava in piscina…

Avevamo ricordato, scrivendo il suo nome, un episodio biblico, la vittoria di Davide contro Golia. Davide ha vinto, così come abbiamo sperato… ma adesso il nemico non è più Golia, sconfitto.

Il nemico che Davide deve sconfiggere è un altro, e adesso ha bisogno dell’aiuto di tutti noi, di tutti voi! Davide è un nostro figlio, un nostro fratello, un nostro amico. Davide non può essere lasciato solo, perchè non ce la potrà fare mai. MAI!

Riusciremo ad essergli ancora una volta vicini? Dimostreremo la nostra solidarietà, che in queste occasioni non è mai venuta meno? Io dico di sì. Io ci credo, così come dovete crederci voi, e così come dovranno crederci Davide ed i suoi cari. Per questo vi fornisco un codice, per una donazione spontanea, per aiutare Davide in questo viaggio della speranza, in questa lotta che sarà lunga, ma dobbiamo pregare ancora per lui, perchè lo vogliamo vedere tornare vittorioso.

ECCO IL CODICE

IT78P 36081 05138 218555918579

 

POSTPAY EVOLUTION INTESTATO A SMERALDA SOTTILE,

STTSRL91P47F206X

 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.