Home / Di tutto un pò / ANCHE QUESTA PERDITA E’ DOLOROSA…

ANCHE QUESTA PERDITA E’ DOLOROSA…

CAGNETTO CATANZAROPUBBLICHIAMO QUANTO ABBIAMO LETTO SU FACEBOOK, PER DARE PIU’ SPAZIO E PER FAR CAPIRE CHE L’AMORE E IL DOLORE VANNO IN COPPIA...

“Picciriddu mio ti ho accompagnato verso il Cielo baciandoti e stringendoti forte a me. Ti parlavo di quanto la tua Famiglia ti abbia amato, ma soprattutto di quanto amore hai donato a tutti noi.
Di te mi mancherà tutto, la dolcezza, la bontà, la permalosità, l’essere socievole con tutte le persone e chiedere a tutti una carezza.
Di te mi mancheranno i tuoi occhi bellissimi che mi seguivano in ogni mia mossa, vivevamo in simbiosi, l’uno per l’altro. Ti adoro 💙💔💙
Adesso ti trovi in quella parte di Paradiso che si chiama Ponte dell’Arcobaleno, dicono che ci sono prati e colline, tanto cibo, acqua e sole: Il calore del sole ti piaceva così tanto. Sicuramente avrai già incontrato la tua amichetta Kristal e starete giocando e correndo.
Verrà il giorno in cui ti fermerai e guarderai lontano, verso l’orizzonte. I tuoi occhi lucidi saranno attenti, tremerai per l’impazienza: tutto ad un tratto ti staccherai dal gruppo e comincerai a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.
Mi riconoscerai, e quando finalmente saremo insieme, ci stringeremo in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarci più.
Mi manchi Amore mio.
💙Josh dei Cariddi Catanzaro💙
25 ottobre 2003 – 7 marzo 2016″

 

Rispondi