Home / Sport / Anche STEFANO MELLINA ci lascia!

Anche STEFANO MELLINA ci lascia!

SI E’ SPENTO OGGI AL CUTRONI ZODDA di BARCELLONA. Il rito esequiale sarà celebrato domani martedì 28 aprile, alle ore 11.30, presso il cimitero di Milazzo.

Ha rappresentato per decenni un riferimento all’interno della Compagnia Portuale di Milazzo, Stefano Mellina. Lo conoscevamo da sempre, in una città nella quale ci conosciamo tutti; e apprendere la notizia della sua scomparsa, in un momento come questo, ci addolora e ci rende indifesi. Di lui porteremo sempre con noi un ricordo indelebile; avevamo apprezzato la sua serietà, la sua azione continua a tutela del lavoro di tanti dipendenti della storica Compagnia Portuale; eravamo orgogliosi della sua amicizia, e al rispetto reciproco erano improntati i nostri contatti. 

Dispiace di non potergli dare l’estremo saluto, ma non gli faremo mancare le nostre preghiere e la vicinanza ai suoi cari: alla moglie, compagna di una vita coniugale esemplare; ai figli, cresciuti nell’educazione e nel rispetto di innegabili valori trasmessi, di generazione in generazione; a tutti i suoi cari che avvertiranno la sua mancanza.

Ciao, Stefano… ci rivedremo un giorno. Che Iddio ti accolga nel Suo regno: 

Commenti

1 Commento

  1. Graziafederica

    Un uomo di sani principi ed empatico verso tutte le creature più deboli compreso gli animali che tanto amava…riposi in pace Signor Mellina e saluti il mio papà che tanto la stimava …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.