Home / Comunicati / ANTENNE AL CASTELLO? TUTTO REGOLARE!
Italpane

ANTENNE AL CASTELLO? TUTTO REGOLARE!

garibaldi a MilazzoUN COMUNICATO STAMPA DEL COMUNE. L’ASSESSORE ITALIANO RASSICURA…

Prot. n. 549 del 10/11/2015. – COMUNICATO STAMPA

 

Antenne Wi-Fi al Castello, l’assessore Italiano: “Tutto regolare”

L’assessore ai Lavori Pubblici, Francesco Italiano ha risposto agli attivisti del Meetup “Milazzo in MoVimento” in merito alla presenza di alcune antenne Wi-fi “antiestetiche, pericolose in quanto a portata di mano dei passanti e non attinenti al luogo all’interno del Castello”.

“Quelle antenne installate all’interno della cittadella fortificata – scrive l’assessore –  attengono il sistema di videosorveglianza e monitoraggio del Comune di Milazzo e sono state autorizzate dalla Soprintendenza”. 

Le antenne sono visibili presso il Bastione di S. Maria e altre tre presso la parte più alta del Castello e, più precisamente, sul bastione cisterna della cinta aragonese, e lungo le mura di cinta del mastio (lato sud-ovest)».

L’ufficio  Stampa

 

COMMENTO: Ci auguriamo che entrino presto in funzione. E da quella posizione controlleranno se Garibaldi muoverà con i Mille verso il castello per conquistarlo e cacciare i Borboni! E che entrino in funzione anche quelle posizionate a Milazzo, anche se ci sono molti cittadini che hanno perso le speranze… E i ladri di rame continuano a lasciare al buio la città! 

Rispondi