Home / Di tutto un pò / ATTENZIONE, PERICOLO PER LE MACCHINE!
Italpane

ATTENZIONE, PERICOLO PER LE MACCHINE!

ETTORE CELI 3IN VIA ETTORE CELI, UN BUCO ( O SI DICE “UNA BUCA”) PERICOLOSO PER LA CIRCOLAZIONE. ECCO IL TESTO CHE ACCOMPAGNAVA LE FOTO TRASMESSE PER E.MAIL… ED ECCO LA NOSTRA RISPOSTA.

Alla Redazione di Terminal.

Invio foto di un buco (o una buca?) che ormai mette a repentaglio la circolazione delle macchine che numerose transitano in questa via. Si tratta della Via Ettore Celi, dopo l’incrocio con via Col. Bertè. Provvedete? Grazie.ETTORE CELI 2

RISPOSTA: Caro amico, se avessimo un po’ di asfalto, o una “carriola” di sterro, provvederemmo, eccome! Ma l’unico nostro intervento potrà essere limitato a pubblicare le foto (lei ce ne manda tre…) sperando in tante condivisioni sulle bacheche da parte di altri lettori, per muovere a compassione qualcuno che voglia preservare le gomme delle auto e i cerchi in lega! In effetti, e lo diciamo perchè conosciamo il posto, la buca (o il buco?), abbastanza pericolosa, interessa la parte sinistra della carreggiata, per cui volendola scansare si rischierebbe di strofinare con le auto in sosta sul lato destro. L’unica cosa che consigliamo è di rallentare in prossimità di essa (femminile, si parla di BUCA), sperando che quanto prima arrivi qualcuno (con lo sterro o con l’asfalto poco importa) per porre rimedio all’inconveniente. E approfittiamo per raccomandare ai lettori di passare parola, proprio per evitare danni. Fino a quando quella buca (o quel buco?) non scomparirà definitivamente! Idea!!!! E se nel frattempo ci mettessimo a giocare alle “nucidde“? Non si può, vero? E già, siamo in mezzo alla strada… e se passa qualche macchina ci “scappìcia”! Buona fortuna! 

Rispondi