Home / Sport / AUGURI A MARIA CONCETTA GITTO!

AUGURI A MARIA CONCETTA GITTO!

“Non si è mai troppo vecchi per fissare un nuovo obiettivo o per sognare un nuovo sogno. Grazie infinite a tutti quelli che hanno creduto in me e che mi sono stati vicini , per l’emozionante esperienza professionale acquisita e per le meravigliose persone che ho avuto modo di conoscere.”

E’ il ringraziamento apparso sul profilo facebook di Maria Concetta Gitto, dopo il conseguimento del master di I livello – “Vulnologia e piede diabetico”- presso il dipartimento di Chirurgia generale e Specialità medico-chirurgica dell’Universaità degli Studi di Catania, discutendo brillantemente la tesi di master “Le ulcere flebostatiche e il bendaggio elastocompressivo”, relatore il ch.mo prof. Luigi Di Pino.

La dott.ssa Maria Concetta Gitto è pienamente soddisfatta del traguardo raggiunto, che rappresenta un premio per il suo impegno e la sua professionalità, che da anni esprime in campo sanitario.

Siamo venuti casualmente a conoscenza di questa tua affermazione, che ci riempie di orgoglio, cara Maria Concetta, e condividiamo la tua soddisfazione. Aver voluto dare questa notizia nella giornata internazionale dell’infermiere ci permette anche di ricordare questa categoria che in un momento difficile come quello che stiamo vivendo non ha risparmiato gli sforzi e lo spirito di sacrificio nei confronti del prossimo, pagando un alto tributo di vite umane.

Facciamo nostro lo slogan del post di NURSING UP: “Non chiamateci EROI. Salva una vita, sei un eroe. Salvane migliaia, sei un infermiere”, invitando tutti ad avere rispetto e a dare dignità ad una categoria.

A te, cara Maria Concetta, i nostri più sinceri auguri, ai tuoi cari un abbraccio e le nostre congratulazioni vivissime!

 
Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.