Home / Eventi / BARCELLONA, LO SPORT NELL’ARTE, BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI
Italpane

BARCELLONA, LO SPORT NELL’ARTE, BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI

SESTA EDIZIONE DEL CONCORSO INDETTO DALLA FIDAPA, E CERIMONIA DI PREMIAZIONE SABATO 27 MAGGIO ALLE ORE 17, NEL PARCO URBANO MAGGIORE LA ROSA. 

Premiazione del concorso LO SPORT NELL’ARTE, organizzato dalla FIDAPA B.P.W. Italy di Barcellona Pozzo di Gotto, e giunto quest’anno alla 6^ edizione. Saranno consegnate le borse di studio FIDAPA per i giovani, nel corso di una cerimonia che si terrà nella città del Longano con inizio alle ore 17 di sabato 27 maggio. Dopo i saluti della Presidente del sodalizio, avv. Maria Concetta Santamaria, saranno il Sindaco della città, dott. Roberto Materia e l’Assessore allo sport Giusi Italiano a portare i saluti dell’Amministrazione, che ha concesso il patrocinio dell’iniziativa. Quindi, coordinati dall’archeologa Grazia Salamone, interverranno Valentina Certo, Roberto Molino e Salvatore Recupero.

La cerimonia prevede la partecipazione degli studenti degli Istituti Nicolò Copernico, Enrico Medi ed Enzo Ferrari, protagonisti del concorso. Ai vincitori gli auguri di TERMINAL.   

Rispondi