Home / Eventi / BUON ANNO A TUTTI!

BUON ANNO A TUTTI!

Siamo ad un passo dal 2021, non vediamo l’ora… E’ così, ogni anno: aspettiamo il nuovo, sperando in qualcosa di buono, per cancellare il vecchio. E quanta premura abbiamo di cancellare questo drammatico 2020!

Un solo unanime giudizio: BOCCIATO!

Ma saranno tutti concordi a bocciarlo? Anche chi ha avuto riscontri soddisfacenti? Chi è diventato padre o madre? Chi si è laureato? Chi ha vinto un premio in una estrazione? Chi ha conosciuto l’amore? Chi ha firmato un’assunzione a tempo indeterminato? Suggerirei piuttosto di archiviarlo con quel che di positivo o negativo ci ha regalato: lavoro, famiglia, salute, gioie e dolori… persone care che sono andate via, sogni che si sono realizzati; iniziative che ci hanno visto protagonisti; situazioni che non ci hanno date quelle soddisfazioni che attendevamo…

Salutiamo il 2020 attendiamo il 2021…

In fin dei conti fra il 31 dicembre ed il 1° gennaio la differenza è solo di un giorno! Speriamo che il 2021 sia migliore, ma accontentiamoci di ciò che la vita ci riserva giornalmente.

A me il 2021 porterà i… settant’anni, al posto dei favolosi anni 60. Quelli li saluterò per sempre, come ho fatto per ogni decina, come avete fatto voi, come continueremo a fare sperando di trovare sempre l’anno migliore, il decennio migliore.

Penso che i miei 70 anni saranno pesanti, come il piombo: perché così erano definiti gli anni 70.

Toccherà a me, assieme a voi, alla vostra amicizia, al vostro affetto, sentirli più…leggeri, e sono certo di riuscirci.

Vi abbraccio tutti ma soprattutto VOGLIAMOCI BENE.

L’editore – Santino Smedili

 

 

Commenti

1 Commento

  1. Altrettanto a voi tutti della redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.