Home / Sport / CADE UN LAMPIONE, sarebbe ora di controllare gli altri!

CADE UN LAMPIONE, sarebbe ora di controllare gli altri!

 

E’ ACCADUTO POCO FA IN PIAZZA SAN FRANCESCO. Per fortuna al momento non passava nessuno, per cui non si sono registrati danni. Ecco le foto che ci sono state prontamente inviate da un lettore, che si trovava nei pressi della

Chiesa. Le pubblichiamo per mostrare lo stato di degrado delle paline, arrugginite e prive di qualsiasi tenuta. Le pubblichiamo perchè vorremmo la sicurezza, DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE, che i lampioni della nostra città non siano un pericolo per i passanti, per i pedoni, per i veicoli i sosta, per i bambini!

LO VORREMMO, perchè lo chiedono i nostri lettori, e la pubblicazione di queste foto, assieme alla richiesta di intervenire, vale più di qualsiasi denuncia! Vogliamo pensare che non sia successo niente, proprio perchè siamo protetti da San Francesco, ma non vorremmo che chi deve intervenire pensi di essere sottratto alle sue responsabilità. 

PER CUI CI AUGURIAMO CHE L’AMMINISTRAZIONE VOGLIA VERIFICARE, IN TEMPO BREVISSIMI, LA STABILITA’ E LA SOLIDITA’ DI TUTTI QUELLI CHE SONO INSTALLATI SUL TERRITORIO COMUNALE. NE VA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA’. E CI AUGURIAMO, ALTRESI’, CHE NON PREVALGA LA SUPERFICIALITA’ CHE HA CARATTERIZZATO TANTE ALTRE MANCANZE DI INTERVENTI. 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.