Home / Sport / CALDERA’, l’ultimo saluto a Debora ALESSI

CALDERA’, l’ultimo saluto a Debora ALESSI

Grande commozione oggi pomeriggio nella parrocchia di S. Rocco della frazione di Calderà per tributare l’ultimo saluto alla giovane photography designer 31enne, Debora Alessi in Tedesco, prematuramente scomparsa ieri a Barcellona P.G.

Nel rispetto del Dpcm, si sono svolte le esequie officiate da Don Alfonso Bruno. Presenti, così come imposto dalle limitazioni,  quindici familiari, a testimoniare il dolore incontenibile di quanti sono stati costretti a rimanere lontani e a non poter dare l’ultimo saluto alla ragazza.

Gli altri amici, che si erano sparpagliati nella grande piazza, hanno voluto tributare, spontaneamente, un commosso applauso all’uscita della bara bianca: ultimo gesto d’affetto per una ragazza che lascia per sempre la comunità barcellonese nello sgomento e nel dolore.

Porgiamo al marito che piange la scomparsa della sua adorata Debora e a tutti i familiari le più sincere condoglianze, a nome della nostra testata e dei lettori, in particolar modo quelli di Milazzo, molti dei quali, specialemnte giovani e coetanei, hanno pregato in silenzio per l’ultimo viaggio della loro amica.

 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.