Home / Un saluto agli amici... / CI LASCIA PINA MIRODDI

CI LASCIA PINA MIRODDI

Stamattina nella chiesa di San Rocco l’associazione TESEO era impegnata per la periodica distribuzione di generi alimentari, giocattoli e vestiario. La vice Presidente Rosetta LO VANO non ha avuto neanche il tempo di programmare la turnazione quando è stata raggiunta da una notizia: si era spenta nella tarda serata del venerdì l’insegnante PINA MIRODDI.

Incredula, la Vice Presidente ha dovuto lasciare la chiesa per accorrere dalla sua amica, molto conosciuta nella nostra città e ricordata da numerosi alunni che l’avevano avuta come docente. Aveva preparato per lei dei dolcetti di carnevale, per stare qualche ora in compagnia, proprio nella giornata di sabato, oggi! Ma non ne ha avuto la possibilità, purtroppo. Ci ha detto che da qualche tempo stava male, e le sue condizioni preoccupavano i suoi cari. Una notizia inaspettata, ed un velo di tristezza per la perdita di una persona con cui per lunghi anni avevamo avuto momenti di collaborazione grazie al suo dinamismo ed all’organizzione di viaggi di istruzione in giro per l’Italia e l’Europa.

Un’altra milazzese che ci lascia in questo 2021. Una persona cara, educata, stimata e apprezzata per il suo impegno dentro e fuori la scuola. Una persona da ricordare e per la quale recitare le nostre preghiere. Ai suoi cari le condoglianze di TERMINAL.

Addio, signorina Miroddi…  

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.