Home / Sport / CITTADINI, ATTENZIONE AI FINTI VOLONTARI DELLE MASCHERINE!

CITTADINI, ATTENZIONE AI FINTI VOLONTARI DELLE MASCHERINE!

UN ALLARME CHE NON DEVE PASSARE INOSSERVATO. COME AL SOLITO, IN QUESTE OCCASIONI C’E’ CHI NE APPROFITTA, SPECIALMENTE DEGLI ANZIANI.

Occhio a chi si finge volontario di onlus, associazioni o enti per prestare interventi di consegne di mascherine a domicilio.

A lanciare l’allarme è il Sindaco Formica, attraverso un video di ieri sera, poiché sta ricevendo segnalazioni da parte della Compagnia dei Carabinieri di Milazzo.

Difatti, sussiste la fondata ipotesi di presunti volontari che si aggirano di sera citofonando ai cittadini, proponendosi loro come assistenti autorizzati a consegne domiciliari di dispositivi per la sicurezza nel contenimento del coronavirus.

Si consiglia di prestare molta attenzione, in quanto non è stato disposto alcun tipo di screening porta a porta senza appuntamento telefonico preventivo da parte dello straordinario personale autorizzato dal Municipio munito di cartellino di riconoscimento e giubbino di colore acceso e anzi si prega di segnalare eventuali casi sospetti di truffa chiamando i numeri di emergenza delle autorità competenti.

DA PARTE NOSTRA SI INVITANO I LETTORI A PASSARE PAROLA E A STARE ATTENTI. LA BATTAGLIA CONTRO IL CORONAVIRUS SI VINCE UNITI. QUELLA CONTRO LADRI E TRUFFATORI ANCHE! 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.