Home / Sport / “CONSEGNATE” 27 MILA MASCHERINE alle famiglie milazzesi.

“CONSEGNATE” 27 MILA MASCHERINE alle famiglie milazzesi.

Prot._n. 249  del 24/5/2020.

COMUNICATO STAMPA                                      

Consegnate alle famiglie milazzesi 27 mila mascherine

Il Comune di Milazzo ha concluso un accordo con Poste Italiane per la consegna nelle cassette postali, a circa 14mila utenze milazzesi, di buste contenenti mascherine di protezione personale.
Si tratta di una collaborazione gratuita tra Ente e Azienda, da sempre vicina alle famiglie italiane coi propri servizi.

Desidero ringraziare Poste Italiane, la direzione provinciale di Messina e la struttura postale di Milazzo – afferma il Sindaco Formica – Ringrazio i nostri volontari che, anche in questa occasione, si sono messi a disposizione dei milazzesi per l’imbustamento  – avvenuto, mi preme sottolinearlo, in ambiente sanificato e con l’uso, da parte loro, di guanti e mascherine tale da svolgere le operazioni in assoluta igienicità.  27mila mascherine a cui si aggiungono le 7mila in tessuto create dalla Lute e già distribuite, su prenotazione e a domicilio, tra Marzo e Aprile sempre dai volontari.

 Differentemente che all’inizio dell’emergenza, quando era più difficile reperire in commercio le mascherine, oggi le consegniamo con una valenza simbolica, come invito alla Cittadinanza a non abbassare la guardia sul distanziamento sociale e sui comportamenti da tenere in società. La correttezza di oggi dei nostri comportamenti vale quanto ci attenderà nelle settimane a venire“.

 L’ufficio  Stampa

 

NON VORREMMO ESSERE PIGNOLI, MA SAREBBE STATO MEGLIO SCRIVERE “CONSEGNATE 27 MILA MASCHERINE ALLE POSTE”… POI, QUANDO TUTTI I MILAZZESI LE RICEVERANNO, ALLORA SI POTRA’ DIRE CHE SONO STATE CONSEGNATE! 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: