Home / Eventi / “CRESCERE INSIEME, PICCOLI PASSI PEDAGOGICI”, il nuovo lavoro di Donatella Manna
Italpane

“CRESCERE INSIEME, PICCOLI PASSI PEDAGOGICI”, il nuovo lavoro di Donatella Manna

E’ UN LIBRO CHE NON PUÒ MANCARE NELLA LIBRERIA DI OGNI FAMIGLIA. SARA’ PRESENTATO SABATO 8 ALLE ORE 18 ALL’EOLIAN INN DI MILAZZO.

Crescere insieme” è il titolo che racchiude perfettamente l’essenza dell’opera prima della dott.ssa Donatella Manna. – Questo è quanto scrive nella sua recensione la dott.ssa Melania Genovese. Che continua: “Infatti, sfogliando le pagine, ci possiamo accorgere proprio che con “piccoli passi” riusciamo a esplorare alcuni rami della pedagogia. Possiamo definire questo lavoro come un piccolo ma prezioso manuale, facile da consultare per ogni occorrenza, non necessariamente seguendo l’ordine delle pagine ma anche consultando l’argomento che più ci interessa, andando avanti e indietro e tornando a riguardarne altri che ci hanno colpito. In questo modo è come se l’autrice ci accompagnasse nella passeggiata pedagogica aprendo, lungo il percorso, le porte di varie e attuali tematiche che affrontiamo quotidianamente. Il linguaggio è chiaro e diretto, alla portata di tutti, ma al tempo stesso dimostra la sua professionalità e le valide competenze. È un libro che non dovrebbe mancare sulle mensole di ogni casa, in ogni famiglia, così da offrire un valido ed efficace sostegno nelle sfide giornaliere.”

Il libro sarà presentato, relatori Mary D’Amico, Lorena Settineri e Francesco Anania, sabato 8 aprile alle ore 18 presso i saloni dell’Eolian Inn a Milazzo. Interverranno la stessa autrice, dott.ssa Donatella Manna, la casa editrice Lombardo, e Katia Trifirò, giornalista, in veste di moderatrice. 

(nella foto, Donatella Manna,

Rispondi