Home / Sport / Da CLAUDIO PACI un inno per Milazzo

Da CLAUDIO PACI un inno per Milazzo

LE MUSICHE DEL GIOVANE MUSICISTA, SCOMPARSO TRAGICAMENTE LO SCORSO ANNO, VENGONO INTERPRETATE DALLA BAND “VASATA DU SIGNURI” E CONDIVISE SU FACEBOOK.

Basta cliccare sul seguente link

https://youtu.be/Kmyatd2HLRY

e su YOU TUBE apparirà il video. O altrimenti su Facebook, cercando la pagina BORGO ANTICO.

Il video, interamente realizzato dalla band sulle musiche di Claudio Paci, il giovane musicista vittima di un drammatico incidente stradale sulla Messina – Palermo, lo scorso 12 dicembre, è una dedica alla città di Milazzo. E’ stato realizzato come messaggio a sperare e a continuare a lottare per sconfiggere il virus che sta mietendo migliaia di vittime e che ha messo in ginocchio milioni di persone, impossibilitate a condurre una vita normale, colpite negli affetti e nelle condizioni economiche.

Nel giro di un paio di giorni il video ha registrato migliaia di visualizzazioni: non si va alla caccia del record, ma la soddisfazione del BORGO ANTICO è grande. Il messaggio di Claudio, che da lassù continua ad ispirare le iniziative del sodalizio, è recepito da chi crede che la vita tornerà a svolgersi nella normalità, e che l’unione dei milazzesi, dei siciliani tutti, sarà indispensabile per la ripresa. Il suo INNO PER MILAZZO è proprio un gesto d’amore per la nostra terra.

 

 

 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.