Home / Sport / Domani il saluto a Mimmo GALIMI

Domani il saluto a Mimmo GALIMI

IL MAESTRO PASTICCIERE SI E’ SPENTO IERI A MILAZZO, E TORNERA’ A RIPOSARE NELLA SUA MESSINA DOPO LA BENEDIZIONE DELLA SALMA.

IL SAGRATO DEL DUOMO DI MILAZZO accoglierà domani mattina, lunedì 20 aprile, alle ore 9.30, MIMMO GALIMI, maestro pasticciere, che si è spento nella giornata di ieri.

70 anni compiuti da poco, il Maestro Galimi era un nome rinomato nel mondo dell’artigianato dolciario. Da qualche anno aveva deciso di aprire un’attività anche a Milazzo, nella centralissima via Cumgo Borgia, diventata in poco tempo un riferimento per chi conosceva la bontà e la qualità dei suoi prodotti. E come in tutti i settori dell’artigianato, aveva trasmesso i suoi segreti, gelosamente custoditi, al figlio Arturo, cui spetta il compito di tenere alto il nome dell’azienda, nel solco di una tradizione decennale.

Mimmo Galimi lascia la moglie, due figli e il nipote: ma la sua scomparsa è stata avvertita da tutti i suoi cari per i quali è venuto meno un sicuro punto di riferimento.

Dopo la benedizione del feretro, avverrà il trasporto della salma a Messina, dove Mimmo Galimi, Maestro pasticciere, troverà riposo eterno nel Gran Camposanto.

Rinnoviamo alla famiglia, duramente colpita dalla grave perdita, le condoglianze di TERMINAL.

 
Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.