Home / Sport / DOMENICO ABBRIANO, obiettivo raggiunto! Complimenti!

DOMENICO ABBRIANO, obiettivo raggiunto! Complimenti!

NELLA GIORNATA DI OGGI SARANNO DONATI TRE VENTILATORI POLMONARI ALL’OSPEDALE DI MILAZZO, UNITA’ DI TERAPIA INTENSIVA! 

LA CAMPAGNA RACCOLTA FONDI, AVVIATA DA DIVERSE SETTIMANE DAL NOSTRO CONCITTADINO DOMENICO ABBRIANO, sul portale GoFundMe e promossa dalla Croce Rossa Italiana, coomitato di Milazzo – Isole Eolie, e dall’Associazione IL POZZO DI SICAR, ha raggiunto il suo obiettivo.

Nella mattinata di oggi saranno donati tre ventilatori polmonari all’Unità di Terapia Intensiva dell’Ospedale “G. Fogliani” di Milazzo.

Grande la soddisfazione per chi ha avviato la sottoscrizione, che contava sulla partecipazione e sulla solidarietà dei milazzesi, e al tempo stesso un motivo di orgoglio per tutti coloro che hanno partecipato al raggiungimento dell’obiettivo. Lo stesso Domenico Abbriano esprime così la sua soddisfazione: “Ciò che mi ha emozionato è stata la grande partecipazione: tranne che in qualche caso, non ci sono state importi consistenti, che avrebbero permesso di raggiungere la cifra stabilita, ma tante piccole gocce che i partecipanti, coinvolti nel progetto, hanno voluto donare, anche rinunciando a qualche acquisto personale. E questo denota grande solidarietà, in un momento in cui tutti, nessuno escluso, ha bisogno di essere protagonista”. Congratulazioni a tutti. Ma la raccolta continua, visto che non conviene abbassare la guardia. 

 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.