Home / Società / DUE FERITI NELLA NOTTE SULLA RIVIERA DI PONENTE

DUE FERITI NELLA NOTTE SULLA RIVIERA DI PONENTE

Un violento incidente stradale, intorno alle 23.45, è accaduto in località Gronda sulla riviera di ponente, quando sono entrati in collisione una Fiat Panda e una maxi scooter Honda X-Adv. Dalle prime indiscrezioni, in sella alla moto vi erano un uomo ed una donna, rimasti entrambi feriti nel forte impatto.

Dai rilievi effettuati dalle forze dell’ordine per accertare le modalità dello scontro, il conducente dell’automobile stava incautamente invertendo il senso di marcia, compiendo una pericolosa manovra a U sulla carreggiata. Da qui la collisione con la moto che procedeva in direzione Barcellona e lo schianto.

Allertati il pronto intervento dei sanitari del 118 che hanno da subito riscontrato problemi più seri per la donna che ha riportato una grave lesione alla gamba e una contusione alla spalla e il guidatore presentava politraumi. Per entrambi si è reso necessario il trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale di Milazzo.

Come al solito, rimangono inascoltati i richiami sollevati per i seri rischi sulla litoranea di ponente, dove sarebbero necessarie delle installazioni per la riduzione della velocità, così come fatto al Tono. Il continuo rimpallo di responsabilità fra l’ente proprietario della strada, ossia l’ex provincia regionale di Messina, ed il comune di Milazzo, non giustificano l’immobilismo che ormai da lungo tempo mette a repentaglio la sicurezza del tratto stradale e causa vittime innocenti!

 
Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.