Home / Società / ECCOLI QUI I VIGILI CHE VOLEVAMO! COMPLIMENTI!
Italpane

ECCOLI QUI I VIGILI CHE VOLEVAMO! COMPLIMENTI!

FORGONE IN VIA MEDICIE’ ARRIVATO IL GIRO DI VITE AUSPICATO DA TERMINAL E DALLE PERSONE PERBENE. TEMPI DURI PER I FURBI…

Avevamo proprio ragione! E’ bastato un blitz, elevando multe quantomeno  opportune, anche se tardive, per “svuotare i cassonetti”. Ma non parliamo di spazzatura: si capisce dalla foto che stiamo parlando dei parcheggi cosiddetti “a cassonetto” che sono stati predisposti in Marina Garibaldi. “E valeva la pena insistere, e così i Vigili Urbani hanno ritrovato il rispetto” dice un passante. mentre un commerciante si spinge oltre: “Ognuno la faceva veramente sporca: tutti sapevano che in marina c’era l’isola pedonale, però ognuno faceva i suoi porci comodi”. Proprio quel che ci avevano segnalato, perchè se la Redazione non è materialmente sul posto, per ogni episodio, per ogni nonnulla, ci sono tanti inviati speciali, ma “speciali” veramente: “Entrano dalle strisce pedonali, spostano le barriere, come se nulla fosse… Imperturbabili, alla ricerca di un parcheggio, a sfidare le leggi e a ostentare una sicurezza che è stata ridimensionata dal blitz!”. In effetti era diventato uno sconcio che ci auguriamo non venga più perpetuato e soprattutto NON CONSENTITO E REPRESSO.

Ben venga l’azione svolta dai Vigili Urbani. Stimolati probabilmente dai nostri interventi o provocati dai troppi abusi, non ha importanza saperlo. L’interessante è che, finalmente, hanno compreso come il ruolo debba essere calato a mannaia sulla testa di chi sbaglia. Parenti, amici, sottoamici, conoscenti, fratelli e figli dei conoscenti, compari e comari COMPRESI. In divisa siete i Signori Agenti della Polizia Municipale del Comune di Milazzo come avete dimostrato col blitz di cui sopra. Ed a vostro convincimento diciamo di più…in Marina si sentivano cori sommessi di approvazione. Visto, avevamo proprio ragione a pungolarvi. BRAVISSIMI !!!

2 commenti

  1. Era ora, bravissimi. Sapere o capire il perché poco importa, l’importante è che siate ritornati a farvi rispettare e a far rispettare le leggi. Grazie

  2. Quando si prenderanno provvedimenti per il lungomare di ponente dove per attraversare si rischia la vita giornalmente?

Rispondi