Home / Società / ECCOLI QUI I VIGILI CHE VOLEVAMO! COMPLIMENTI!

ECCOLI QUI I VIGILI CHE VOLEVAMO! COMPLIMENTI!

FORGONE IN VIA MEDICIE’ ARRIVATO IL GIRO DI VITE AUSPICATO DA TERMINAL E DALLE PERSONE PERBENE. TEMPI DURI PER I FURBI…

Avevamo proprio ragione! E’ bastato un blitz, elevando multe quantomeno  opportune, anche se tardive, per “svuotare i cassonetti”. Ma non parliamo di spazzatura: si capisce dalla foto che stiamo parlando dei parcheggi cosiddetti “a cassonetto” che sono stati predisposti in Marina Garibaldi. “E valeva la pena insistere, e così i Vigili Urbani hanno ritrovato il rispetto” dice un passante. mentre un commerciante si spinge oltre: “Ognuno la faceva veramente sporca: tutti sapevano che in marina c’era l’isola pedonale, però ognuno faceva i suoi porci comodi”. Proprio quel che ci avevano segnalato, perchè se la Redazione non è materialmente sul posto, per ogni episodio, per ogni nonnulla, ci sono tanti inviati speciali, ma “speciali” veramente: “Entrano dalle strisce pedonali, spostano le barriere, come se nulla fosse… Imperturbabili, alla ricerca di un parcheggio, a sfidare le leggi e a ostentare una sicurezza che è stata ridimensionata dal blitz!”. In effetti era diventato uno sconcio che ci auguriamo non venga più perpetuato e soprattutto NON CONSENTITO E REPRESSO.

Ben venga l’azione svolta dai Vigili Urbani. Stimolati probabilmente dai nostri interventi o provocati dai troppi abusi, non ha importanza saperlo. L’interessante è che, finalmente, hanno compreso come il ruolo debba essere calato a mannaia sulla testa di chi sbaglia. Parenti, amici, sottoamici, conoscenti, fratelli e figli dei conoscenti, compari e comari COMPRESI. In divisa siete i Signori Agenti della Polizia Municipale del Comune di Milazzo come avete dimostrato col blitz di cui sopra. Ed a vostro convincimento diciamo di più…in Marina si sentivano cori sommessi di approvazione. Visto, avevamo proprio ragione a pungolarvi. BRAVISSIMI !!!

2 commenti

  1. Era ora, bravissimi. Sapere o capire il perché poco importa, l’importante è che siate ritornati a farvi rispettare e a far rispettare le leggi. Grazie

  2. Quando si prenderanno provvedimenti per il lungomare di ponente dove per attraversare si rischia la vita giornalmente?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.