Home / Comunicati / ELEZIONI COMUNALI, IL COMUNICATO DI “ADESSO MILAZZO”

ELEZIONI COMUNALI, IL COMUNICATO DI “ADESSO MILAZZO”

COMUNICATO STAMPA PRESENTAZIONE LISTA DI ADESSO MILAZZO. ANCHE IL NOSTRO ATTILIO ANDRIOLO TRA GLI ASSESSORI DESIGNATI. LA DICHIARAZIONE DI MASINO CAVALLARO PER TERMINAL.

E’ stata depositata oggi la lista di Adesso Milazzo a sostegno della candidatura di Adele Roselli a sindaca della Città di Milazzo. Una squadra che rappresenta i cittadini e le cittadine a tanti livelli, da chi ha già ricoperto incarichi istituzionali ad attivisti, insegnanti, professionisti, giovani. “Abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo dati, quello di rappresentare una parte di società che ci è cara e che contribuisce quotidianamente alla crescita della collettività. Senza arrivismi, scambi elettorali o corsa alle poltrone è stata definita la squadra degli assessori: Giuseppe Amendolia, Attilio Andriolo, Attilio D’Asdia, Pina Miceli, Dario Russo, Fabrizio Spinelli”. L’avvocata Adele Roselli è riuscita a mettere insieme diverse anime della sinistra per affrontare questioni spesso lasciate naufragare tra le parti sociali: la valorizzazione del patrimonio storico, culturale e naturalistico, le politiche giovanili, lo sport, la mobilità. Temi che possono essere affrontati solo a partire dalla ricostruzione del tessuto sociale, da Capo Milazzo alla Piana, passando per il Centro cittadino. La lista è composta da: Adele Roselli, Nino Andaloro, Franco Andaloro, Erika Bucca, Alberto Caglio, Maria Concetta Codraro, Chiara Di Giovanni, Rosaria Farini, Antonio Foti, Graziella Giorgianni, Alessio Gitto, Silvana Gitto, Antonio Isgrò, Antonio Italiano, Emma Italiano, Elisa La Rosa, Valentina La Spada, Salvo Maio, Luana Miroddi, Antonello Patti, Maria Grazia Pizzurro, Sandro Richetti, Cristoforo Tramontana. A breve la squadra di assessore e assessori designati, di candidate e candidati al Consiglio comunale e la candidata sindaca incontreranno la cittadinanza per presentare il loro progetto per la città di Milazzo.

ECCO LA DICHIARAZIONE per TERMINAL di MASINO CAVALLARO, uno dei nostri più affezionati lettori ed amici.

 – A cose fatte posso confessare una mia “debolezza”. Stamani con Attilio Andriolo, con Antonio Isgrò e Cristoforo Tramontana abbiamo presentato la lista al Comune, con tutti Voi e per tutti noi, l’emozione mi stava cogliendo pensando ad Adele che ho visto appena è nata a tutte le ragazze ed i ragazzi del Civico 6, a Dario, a Tindaro, a Peppe, a Odette, a Erika, a Virginia ed Antonio Foti (figlioccio adottivo). Sono stato insieme a Voi con affetto ed in umiltà perché noi, avanti in età, dobbiamo essere al Vostro fianco ed aiutarVi a lottare per il futuro delle prossime generazioni. Noi Vi lasceremo un mondo più brutto e più cattivo di quello ereditato dai nostri genitori e, per questo, dovrete impegnarVi più di noi! Forza e, comunque vada sarà un SUCCESSO. Vai Adele, vai!

 
 
 
Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.