Home / Comunicati / ELEZIONI, comunicato di VOX ITALIA

ELEZIONI, comunicato di VOX ITALIA

COMUNICATO STAMPA

Elezioni Amministrative Milazzo 4-5 Ottobre 2020

VOX ITALIA prende spazio all’interno del programma di Lorenzo Italiano, in due punti molto importanti che riguardano sia lo sviluppo economico-turistico, che quello sociale.

Giovanni MAIMONE (Coordinatore VOX ITALIA a Milazzo) nella sua visione di una Milazzo migliore e fruibile, propone alla cittadinanza di creare all’interno dell’area del molo Marullo, una serie di attività commerciali tipo: pub, ristoranti, ecc…. così da poter dislocare e far diventare quell’area uno spazio vitale per la cittadinanza, che vuole trascorrere del tempo lontano dal caos in modo da non recare fastidio ai residenti nelle ore notturne.

Altro punto, non meno importante, riguarda il sociale, nel cui ambito il circolo VOX ITALIA Milazzo insieme ad un gruppo di cittadini sensibili alla tematica e ad una futura amministrazione con il candidato a Sindaco Lorenzo ITALIANO, propone delle soluzioni pratiche per i Figli unici “Speciali”, ovvero ragazzi con disabilità fisica e/o mentale, per sostenerli nelle attività quotidiane e per creare loro e per i loro parenti prossimi un futuro dignitoso.

Il futuro di Milazzo adesso è nelle mani dei milazzesi che il 4-5 Ottobre dovranno decidere se continuare con questa politica miope, che attanaglia il territorio senza dare soluzioni e certezza al cittadino, al lavoratore, all’imprenditoria o votare per il cambiamento con coraggio e fiducia.

E’ NECESSARIO CHE MILAZZO TORNI AI MILAZZESI 

MAIMONE GIOVANNI

PRESIDENTE CIRCOLO  VOX ITALIA MILAZZO

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.