Home / Sport / ESCLUSIVO!!!!!!! MILAZZO, SCUOLE CALCIO, UN’INCHIESTA DELLA FEDERAZIONE!
Italpane

ESCLUSIVO!!!!!!! MILAZZO, SCUOLE CALCIO, UN’INCHIESTA DELLA FEDERAZIONE!

scuola-calcioSECONDO NOTIZIE GIUNTE IN REDAZIONE, QUANTO PRIMA POTREBBERO ARRIVARE IN CITTA’ GLI ISPETTORI FEDERALI PER FARE LUCE SU UN GIRO DI AFFARI CHE RIGUARDA PARECCHIE SOCIETA’ SPORTIVE! 

Scuole calcio non autorizzate che permettono alle società sportive che le gestiscono di incrementare gli introiti! Nessuno al momento sul banco degli imputati, ma ci sono prove inconfutabili, in primo luogo i manifesti affissi in luoghi pubblici e privati, che invitano i giovani a frequentare fantomatici corsi di calcio (ma ci sarebbero anche altri sport…), in strutture comunali! E poi, ci sono anche decine e decine di bambini che pagano una retta mensile per tirare qualche calcio al pallone, in campi sintetici degradati e a rischio malattie tumorali…

La notizia ci è stata comunicata oggi, e fa seguito ad una lettera di un genitore pubblicata dal nostro giornale. Cosa succederà? Tempi duri per chi pensa di fare cassa sui ragazzi, anche in tenera età, con la scusa di “avviarli” allo sport, A PAGAMENTO! Ne sapremo di più nei prossimi giorni: intanto è certo che la Federazione non ha gradito lodevoli iniziative nelle quali mancano PROPRIO LE AUTORIZZAZIONI E GLI ISTRUTTORI FEDERALI! Che siano i primi passi per fare finire una pacchia nota a tutti, ma che nessuno osava denunciare?  

Rispondi