Home / Sport / FIUMARELLA, dramma sfiorato per un uomo di 48 anni

FIUMARELLA, dramma sfiorato per un uomo di 48 anni

MILAZZO, IN PREDA AD UNA CRISI PSICHICA SI LANCIA CON UNA CORDA DAL BALCONE: ILLESO

Dramma sfiorato nel quartiere di edilizia popolare di Fiumarella. Un uomo di 48 anni, in preda ad una crisi psichica di cui soffre da tempo, si è lanciato con una corda dal quarto piano di un palazzo del popoloso rione periferico. Fortunatamente la fune non si è spezzata, avvolgendo l’uomo durante lo scorrimento in basso. Solo nell’ultimo tratto di due metri circa, il cavo si è tranciato facendolo rovinare a terra. Per l’uomo solo abrasioni ad un polso e contusioni al costato che non hanno richiesto il soccorso in ospedale.

L’uomo risulta disoccupato, vive da tempo in una condizione problematica, presenta patologie pregresse legate a disturbi mentali mai sfociati in tentativi estremi, ma questa volta preso da allucinazioni, ha tentato una fuga inverosimile.

Alle urla di lamenti, qualcuno ha allertato una pattuglia della Polizia di Stato, prontamente intervenuta con agenti in borghese che hanno constatato il miracoloso scampato pericolo e lo hanno condotto nell’abitazione dell’anziano padre, che dovrà provvedere alla sua assistenza in quanto incapace di provvedere a se stesso.

Immediatamente si è mosso il servizio locale dell’Asl – dipartimento salute mentale per provvedere alle cure del caso.

 
 
Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.