Home / Eventi / FORZA, MELINO! FORZA, U.S. CAMBRIA! FORZA VACCARELLA!!!
Italpane

FORZA, MELINO! FORZA, U.S. CAMBRIA! FORZA VACCARELLA!!!

RITORNA QUESTA SERA LA SAGRA DEL PESCE. SIAMO ALL’EDIZIONE N° 21. E LE CONDIZIONI CLIMATICHE SONO BUONE! 

Ci siamo già! Ancora poche ore e potremo tirare le somme di questa nostra ennesima fatica! Nel mio ruolo di Presidente pro-tempore della U.S. Giovanni Cambria, sono contento di quel che abbiamo fatto, e sono certo che stasera lo svolgimento della 21^ Sagra del Pesce a Milazzo, che prenderà l’avvio dalle ore 20.00, sul Lungomare di Vaccarella, incontrerà il gradimento di tutti i partecipanti, milazzesi e non. Le condizioni climatiche sono ideali, anche quella fastidiosa calura dei giorni scorsi è stata spazzata via dal vento di maestrale che rinfrescherà la serata che vivremo nel nostro pittoresco borgo marinaro. Anche se per la prima volta abbiamo chiesto di rinviare, in caso di avverse condizioni atmosferiche, il rinvio alla serata di domani, siamo sicuri che tutto andrà per il meglio, e per questo ringraziamo la Madonna della Neve, alla quale ci siamo affidati!

Ormai sapete tutti cosa si gusta durante la nostra SAGRA: un piatto di pesce fritto o con cipollata, un panino, un bicchiere di vino rigorosamente bianco…. A deliziare i partecipanti, la live band PUNTAKKAPO con la partecipazione della mia cantante preferita, Elisa Niceta. Il tutto con la collaborazione del comune di Milazzo che noi del circolo “Cambria” ringraziamo anticipatamente per la presenza e la disponibilità, e in perfetta sintonia con la “nostra” guida spirituale, il Padre Sup. Mario Savarese, sempre vicino alla comunità.

Ringraziamo tutti gli amici che ci aiutano e collaborano nello svolgimento della sagra: senza il loro volontariato sarebbe impossibile affrontare una faticosa serata. Grazie ai partecipanti che ci onoreranno della loro presenza, e grazie a Terminal, che come ogni anno riserverà spazio al nostro evento!

Melino Salmeri

Rispondi