Home / Sport / GARA DI APNEA ALLA PISCINA COMUNALE DI MILAZZO
Italpane

GARA DI APNEA ALLA PISCINA COMUNALE DI MILAZZO

AD ORGANIZZARE LA SOCIETA’ DUGONGO TEAM, E SARANNO PRESENTI DIVERSI CAMPIONI. MANIFESTAZIONE DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

Si svolgerà nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 la 4^ edizione della DugonCup, manifestazione di apnea valevole come gara di qualificazione nazionale di apnea statica e dinamica. Sabato 11 Marzo, di mattina, si svolgerà la gara di “apnea statica” e nel pomeriggio quella di apnea senza attrezzi DNF (Rana Subacquea), mentre il giorno dopo (Domenica 12 Marzo) ci sarà la gara di Apnea Dinamica con attrezzi DYN (Monopinna e Bipinne).

La Dugongo Team, società organizzatrice, annuncia come partecipanti alla gara tanti campioni dell’apnea come la pluricampionessa del mondo Alessia Zecchini (che nelle tre passate edizioni ha stabilito nuovi record italiani) e Vincenzo Ferri.

A dirigere la gara il giudice internazionale Salvatore Rubera e il giudice Lucia Ebreo. Per gli sportivi milazzesi e di altri comini e gli appassionati un appuntamento da non perdere, in considerazione del fatto che già negli anni passati sono stati realizzati dei record italiani, e anche l’edizione di quest’anno può riservare qualche graditissima sorpresa!

 

Rispondi