Home / Di tutto un pò / GUARDATE QUESTA MACCHINA! OGNI GIORNO SI RISCHIA L’INCIDENTE!

GUARDATE QUESTA MACCHINA! OGNI GIORNO SI RISCHIA L’INCIDENTE!

rio rosso san marco DUEUNA FOTO MANDATA DA UNA LETTRICE DENUNCIA LA PERICOLOSITA’ DI QUELL’INCROCIO PER L’INDISCIPLINA DI UNO SOLO…

“Se passate fra mezz’ora, o domani, o anche fra una settimana, troverete il veicolo a sinistra nella foto costantemente parcheggiato in quella posizione. Impedisce la visuale a chi, proveniente da via Palmara (abitato di Santo Pietro), è diretto verso il rione San Marco, o verso la via Rio Rosso. Siamo oltre il “passaggio a livello”, in quella periferia che da sempre è stata oggetto di troppe amnesie nella classe politica, in tutti i tempi. Chiedere l’intervento dei Vigili è sperare troppo. Eppure ci vorrebbe ben poco. Non dico il verbale, che lascia il tempo che trova, ma una pubblicazione su TERMINAL per far notare a questo signore che il suo gesto non è corretto, che quella sosta costituisce un pericolo per la circolazione, e ogni giorno mette a repentaglio la vita delle persone che circolano su quelle strade. In caso di incidente, con conseguenze lieve o gravi, cosa farebbe? Toglierebbe il mezzo? Sarebbe chiamato a rispondere con un concorso di colpa? E non lo metterebbe più? Vi mando la foto: la targa, se volete, la potete benissimo oscurare. Ma avendo scattato io la foto, avrò in mano l’originale, che mi permette di conoscere anche le generalità del proprietario al quale della vita degli altri interessa ben poco, se continua a comportarsi così! Confido nel vostro giornale per la risoluzione del problema. Grazie!”

COMMENTO: Anche noi adesso abbiamo la foto, con tanto di targa. Ovviamente la oscureremo, ma sarà a disposizione di chi vorrà saperne di più. Ci auguriamo comunque che il proprietario possa capire che non gli è consentito giocare con la vita degli automobilisti! Almeno lo speriamo! E se non dovesse leggere TERMINAL, sarebbe opportuno che qualcuno glielo dica che è “sorvegliato speciale”! 

Rispondi