Home / Sport / Il Comitato festeggiamenti S. GIUSEPPE – Milazzo – dona parte della raccolta in beneficenza

Il Comitato festeggiamenti S. GIUSEPPE – Milazzo – dona parte della raccolta in beneficenza

Una iniziativa che viene portata a conoscenza della cittadinanza e dei lettori. Ci congratuliamo con i protagonisti e ci auguriamo che il loro gesto possa essere imitato da altri.  Infatti, a seguito dell’emergenza COVID-19 il Comitato Pro-Festeggiamenti San Giuseppe di Milazzo, che anno per anno, con grandissima devozione, si prodiga ad organizzare la festa al Glorioso Patriarca San Giuseppe a Milazzo, e il parroco P. Stefano Scalzo, si rendono protagonisti di un atto caritatevole e benefico: infatti parte della raccolta, da utilizzare per i festeggiamenti 2020, verrà devoluta, sotto forma di generi alimentari di prima necessità alla Croce Rossa Italiana Comitato di Milazzo – Isole Eolie.
Il gesto vuole essere di aiuto a chi in questo momento si trova in difficoltà, e non ha la possibilità di rifornirsi di generi di prima necessità per il normale fabbisogno giornaliero.

Il Comitato e il parroco porgono un doveroso plauso a medici, infermieri e operatori sanitari che continuano a prodigarsi per la tutela della salute. Augurano che San Giuseppe li possa accogliere sotto la Sua protezione, essendo stato il custode della Sacra Famiglia, padre putativo di Gesù Cristo Nostro Signore, ed è Patrono e protettore della Chiesa Universale, in questo 150° Anniversario della proclamazione.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.