Home / Eventi / IL GRAN BALLO DELLA RICERCA SI TERRA’ DOMENICA 21 AGOSTO AL TENNIS E VELA
Italpane

IL GRAN BALLO DELLA RICERCA SI TERRA’ DOMENICA 21 AGOSTO AL TENNIS E VELA

CIRCOLO TENNISL’AIRC, delegazione di Milazzo, organizza per la serata di domenica 21 agosto, con inizio alle ore 20.30, presso il Nuovo Circolo del Tennis e della Vela di Milazzo, il GRAN BALLO DELLA RICERCA.

Anche per quest’anno l’associazione, presieduta dalla Dr.ssa Maria Febronia Russo, vuole essere presente con l’organizzazione del tradizionale evento, al fine di raccogliere fondi per la ricerca. E, nella certezza di far rivivere magiche emozioni, sceglie la splendido scenario del Nuovo Circolo del Tennis e della Vela di Milazzo, il sodalizio storico alla presidenza del quale si è insediato Pino Ragusi. “Un ritorno al passato, ha dichiarato la dott.ssa Russo (nella foto), alla quale il nostro giornale ha assegnato, lo scorso aprile, il Premio TERMINAL per la solidarietà, perchè al Circolo del Tennis sono legati i ricordi di tantissimi di noi. Un luogo simbolo di una Milazzo che guardava avanti, di una Milazzo che puntava sullo sport e sul turismo per movimentare l’economia, e che oggi, grazie al rinnovato entusiasmo che il neo Presidente sta riaccendendo, può sensibilizzare maggiormente i milazzesi e coinvolgerli in questa annuale gara di solidarietà. Un contributo dato alla ricerca, mediante l’offerta di soli 20 euro, per partecipare alla cena, al ballo e a tante altre iniziative che animeranno la serata del 21 agosto“.RUSSOù

Alla serata sono chiamati a partecipare non solo gli iscritti, ma anche coloro che ritengono giusto dedicare il loro tempo per una finalità benefica. Va ricordato che gli iscritti all’AIRC sono volontari che agiscono non solo nel loro tempo libero, ma anche durante gli impegni quotidiani. Proprio perché la ricerca non conosce soste, non conosce pause. In piena estate, quando tutti pensano che sia lecito il riposo o il divertimento, non si deve abbassare la guardia. Approfittando delle serate estive, e invitando tutti coloro che mai anteporranno i loro impegni alle necessità di impegnarsi a fondo per un fine sociale, anche darsi l’appuntamento in un locale simbolo della Milazzo di anni ruggenti è importante! Per una raccolta di fondi, per una serata diversa, per un tuffo nel passato, per un incontro fra vecchi amici, ma soprattutto per la soddisfazione di ritornare a casa e sapere che, in quella serata, assieme ai partecipanti c’era la speranza di chi non si è mai arreso e che ti ripagherà con la sua gioia!

Vi aspettiamo…

Rispondi