Home / Sport / ILENIA ANDALORO, neo dottoressa … da casa, con la passione del nuoto!

ILENIA ANDALORO, neo dottoressa … da casa, con la passione del nuoto!

ILENIA ANDALORO, DISCUTENDO LA TESI “ATTIVITA’ NATATORIE NEL TRATTAMENTO DI DISTURBI RESPIRATORI”, RELATORE IL CHIAR.MO PROF. DIEGO BUDA, HA CONSEGUITO OGGI LA LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE MOTORIE, SPORT E SALUTE presso la facoltà di Scienze Biomediche, Odontoiatriche e delle Immagini funzionali.

Un’altra nostra concittadina neolaureata in tempi di coronavirus, costretta anche lei a discutere la tesi da casa e in un clima di coprifuoco: ma ciò non le ha vietato di scattare la foto ricordo, in mezzo ai fiori, alla torta, alle bomboniere, allo spumante, e brindare per il traguardo raggiunto.

Non è la prima volta che dedichiamo un titolo del nostro giornale a Ilenia ANDALORO: cominciammo agli inizi della nostra ultradecennale attività di informazione, e non possiamo dimenticare il suo nome, balzato allora agli onori delle cronache sportive poichè, già bambina, Ilenia si era affermata in campo regionale nel nuoto.

Il titolo della tesi si riallaccia al suo primo amore, e questo è un segno della passione che da sempre l’ha accompagnata e che, siamo sicuri, l’accompagnerà negli anni che la vedranno “tuffarsi” in un mondo diverso, e ci auguriamo che ciò avvenga presto: quello del lavoro.

Da parte nostra ci congratuliamo con ILENIA, neo dottoressa, e con i suoi che l’hanno sempre sostenuta. Da oggi Milazzo ha una laureata “dalle mura domestiche” in più, e questo giorno, proprio per la particolarità, sarà ricordato da lei, che rimane la nostra piccola campionessa anche se il tempo è passato e avrebbe sognato un palcoscenico diverso!

Ad maiora, Ilenia.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.