Home / Di tutto un pò / IN EVIDENZA LA SCUOLA DI DANZA “ETOILE EMOTION DANSE” DI SARA ROTELLA

IN EVIDENZA LA SCUOLA DI DANZA “ETOILE EMOTION DANSE” DI SARA ROTELLA

E’ sempre la direttrice artistica ad esultare per prima se arrivano le affermazioni dei suoi allievi. E grazie alla sua esperienza, trasmette la sua soddisfazione agli stessi ragazzi, emozionati prima di ogni esibizione o esame, finalmente rilassati quando l’impegno finisce.

E’ questo il caso di Sara Rotella, direttrice artistica della Scuola di danza “ETOILE EMOTION DANSE“, che lavora su un vivaio di piccoli e giovani talenti, a Milazzo in via Marsala, 4, 6, 10; a Barcellona in via Roma, 139; e ad Oliveri, in Via Papa Giovanni XXIII, 15.

Anche quest’anno Sara Rotella ha esultato per le affermazioni dei suoi allievi, accompagnandoli, come d’altra parte negli anni precedenti, in diversi stage formativi in Italia e all’estero. Ad agosto ha accettato il programma dell’Eolie Dance Festival che si svolge a Lipari, e che raduna insegnanti nazionali, che offrono alle ragazze ed ai ragazzi partecipanti concrete ed allettanti possibilità di studio anno, quando in questi fiutano il talento del futuro ballerino e la validità della procedente formazione acquisita con impegno e passione. Stimolati dall’interessante prospettiva, che si presenta puntualmente in ogni concorso, già parecchi allievi sono stati premiati con borse di studio; ed oltre all’EOLIE DANCE FESTIVAL 2019, si sono assicurati la partecipazione al BLACKOUTINDANZA 2019, a COMPARISON OF DANCE, all’EVENTO DANZA A SALERNO.

I ragazzi che hanno raggiunto importanti traguardi sono STEFANO PANEBIANCO, di appena 10 anni, ALICE TRISCARIGIADA CHIOFALO, entrambe di 14 anni, ed infine GAIA MAISANO, della quale ci siamo già interessati (http://www.terminalmilazzo.com/gaia-maisano-milazzese-solo-dodici-anni-ed-promessa-nella-danza-classica/), di soli 12 anni, che oltre a questi riconoscimenti, è stata  inoltre selezionata per un Percorso Formativo contemporaneo ideato da ROBERTA FERRARA, “EQUILIBRIO DINAMICO ENSEMBLE” presso la città di BARI. 

Sara Rotella è fiera di tutti i suoi allievi, e dei riconoscimenti che puntualmente arrivano. E ad ognuno augura il meglio, con un futuro da professionista del campo della danza, sottolineando che “la danza è sacrificio, costanza, passione“! Auguri che formuliamo anche noi, sicuri che tramite il nostro giornale anche i lettori vorranno unirsi alle soddisfazioni della Direttrice e dei genitori di questi ragazzi che alla loro giovanissima età sono riusciti a collezionare un numero invidiabile di successi.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.