Home / Sport / INAUDITO! Bullismo, minacce, spedizione punitiva! Tutto questo in una scuola di MILAZZO!

INAUDITO! Bullismo, minacce, spedizione punitiva! Tutto questo in una scuola di MILAZZO!

 

 

 

 

 

 

 

 

LO SCONCERTANTE QUANTO DEPRECABILE EPISODIO E’ STATO DENUNCIATO, fra l’altro, anche alla Procura della Repubblica oltre che agli organi competenti, i quali dovranno far luce sui comportamenti degli studenti, degli estranei che si sono prestati a “punire” una ragazza, vittima del bullismo, sulle compagne di classe che hanno spalleggiato la responsabile, così come denunciato dall’avv. Chiara La Rosa, che ha voluto informare TERMINAL, e su quanti non hanno adottato le misure di prevenzione per tutelare la studentessa che ha paura (!!!) di uscire di casa per andare a scuola! 

Pubblichiamo la lettera di denuncia, rispettando quanto suggerito dall’avvocato, e oscurando nomi, cognomi, date di nascita, indirizzi e qualsiasi altro riferimento ai protagonisti ed alla scuola  di Milazzo nella quale si è verificato l’episodio, che , a nostro modesto avviso, dovrebbe far riflettere tutti coloro che si battono per la legalità e, cominciando dagli studenti e dalle scuole, con partecipazione della classe politica dalla quale si attende una chiara presa di posizione ed un comunicato di solidarietà con la vittima: tutti costoro, assieme alle forze sane della nostra società, farebbero bene a organizzare una MARCIA DI PROTESTA per denunciare il bullismo e tutelare i deboli. A meno che, e qui sorge il dubbio, a prevalere non sia l’omertà. Ma dopo una denuncia del genere, qualcosa si dovrà pur muovere! 

Noi, da parte nostra, daremo voce a chi si batte per far trionfare la giustizia, non certo per aiutare i prepotenti e gli arroganti!  

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.