Home / AMBIENTE / INCREDIBILE! Butta i rifiuti e osa anche sfidare!

INCREDIBILE! Butta i rifiuti e osa anche sfidare!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Ha appena buttato i residui delle canne in mezzo alla strada. Richiamatolo si è giustificato ” li buttano tutti”. Facendogli notare il comportamento da incivile con aria spocchiosa ha aggiunto (lo si vede per come si è mostrato) “Denunciami, fammi la foto, vuoi i documenti???”

Io l’ho chiaramente apostrofato per come si deve, ma di più non potevo fare.

Vedete voi se potete dargli una lezione di civiltà, pubblicando le foto e facendo in modo che giungano alle autorità competenti per sanzionarlo severamente. Grazie

RISPOSTA: Carissimo amico, pubblichiamo le foto coprendo qualsiasi elemento che possa permettere di sputtanare pubblicamente il gradasso che ha voluto sfidare te, non certamente le forze di Polizia (per le quali le foto con tanto di volto e di targa del veicolo sono messe a disposizione, assieme alla tua testimonianza!).  Quella sua ostentata sicurezza l’ha tirata fuori davanti al comune cittadino, ossequioso delle leggi e rispettoso dei regolamenti, oltre che attento a non cadere nelle provocazioni. Se ci fossero stati gli agenti di Polizia non l’avrebbe fatto, e si sarebbe ficcato in quel posto i rifiuti che ha sciorinato sulla strada! Se poi, malauguratamente, con te ci fossero state altre persone un po’ più… focose di carattere, che avrebbero raccolto le sue provocazioni, non penso che si sarebbe messo in posa per farsi fotografare. Magari lo avrebbe fatto dopo, ma presumiamo in condizioni diverse e con qualche vistosa ammaccatura… e non sulla carrozzeria della macchina! Ti ringraziamo e speriamo che da queste pubblicazioni qualcuno possa trarre giovamento, quanto meno nei comportamenti; e che soprattutto la persona venga rintracciata e punita a dovere. Almeno abbasserà la cresta! 

 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.