Home / Sport / INVITO TUTTI VOI AD UNA GARA DI SOLIDARIETA’ PER UN BAMBINO DI 5 ANNI!

INVITO TUTTI VOI AD UNA GARA DI SOLIDARIETA’ PER UN BAMBINO DI 5 ANNI!

E’ STATA CREATA UNA PAGINA SU FACEBOOK, “IL SORRISO DI DYLAN”. Una pagina sulla quale non vengono scritte banalità, messaggi deliranti o demenziali, volgarità, commenti fuori luogo, ma solo parole di affetto e di amore nei confronti del titolare della pagina stessa.

Lui si chiama DYLAN MACELI, ha 5 anni, e ha fatto parlare testate giornalistiche, trasmissioni televisive, personaggi del mondo dello spettacolo non perchè abbia doti canore eccezionali o parteciperà a manifestazioni riservate a bambini prodigio.

Niente di tutto questo, amici.

Dylan è per tutti coloro che lo contattano un bambino prodigio, perchè nonostante i problemi con i quali convive dalla nascita riesce a regalare sempre e comunque il suo meraviglioso sorriso: Dylan è affetto proprio dalla nascita da tetraparesi spastica, una parola che solo a pronunciarla fa venire i brividi. Ha anche una ipovedenza e come se non bastassero i suoi gravi problemi, fa ricorso alla Peg (ossia alla Gastrostomia Endoscopica Percutanea, detta per l’appunto PEG), una tecnica che consente la nutrizione enterale.

Cosa chiede TERMINAL per Dylan?

Niente di straordinario: un piccolo gesto di amore e di solidarietà,  che lo possa aiutare per sottoporsi a terapie molto costose! Una raccolta fondi perché queste terapie sono continue, e spesso all’estero. In questo momento Dylan è a Bratislava, e solo sulla sua pagina facebook IL SORRISO DI DYLAN è possibile seguire quali saranno i suoi spostamenti, le sue foto, i suoi filmati, ed entrare in contatto con lui tramite la sua mamma.

Se volete lasciare un piccolo contributo vi formiamo un codice IBAN:

IT27R0313916500000000056371 DYLAN MACELI

Per i lettori di Milazzo che non volessero andare in banca, è stato individuato un centro raccolta in via del Sole, 113, presso la scuola di danza DREAM DANCE. Lì è stato messo a disposizione della generosità e della solidarietà dei lettori un salvadenaio, denominato IL SALVADENAIO DEL PICCOLO DYLAN.

Un gesto d’amore che possa dare speranza ad un bambino di cinque anni, che troverà il modo di ringraziare i suoi anonimi donatori. Come? Basta andare sulla sua pagina, IL SORRISO DI DYLAN, e vederlo lì, pronto, nonostante tutto, a regalare un sorriso che non potrete, che non potremo dimenticare.

Auguri, piccolo Dylan, siamo tutti con te.

 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.