Home / Di tutto un pò / LA SCUOLA DELL’INFANZIA A MILAZZO…
Italpane

LA SCUOLA DELL’INFANZIA A MILAZZO…

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – SCUOLA DELL’INFANZIA MILAZZO: 
…e ancora oggi,dopo un mese e mezzo dall’inizio dell’anno scolastico, mio figlio non ha ancora il suo attaccapanni per sistemarsi il giubbino e lo zainetto. ASSOLUTAMENTE ASSURDO!!!
Stamattina entro in classe, chiedo ulteriori spiegazioni alla signora referente di plesso e ottengo delle risposte allucinanti. 
Mi è stato detto che il bidello non può assolutamente fare un buco al muro senza autorizzazione dall’alto  (e fategliela avere!)
Mi è stato detto che mio figlio il suo giubbino se lo può tenere in un angolo della classe (effettivamente questa soluzione è geniale, peccato non averci pensato prima)
Mi è stato detto che lei non può stressare la segreteria con questi problemini (in fondo un bambino di 5 anni che la mattina arriva a scuola e non trova il SUO posto che problemino è ?)
Sono totalmente sdegnata, adoro le maestre di mio figlio e lascio il bambino in questa pseudo scuola solo per loro, ma credetemi che non vedo l’ora che passi quest’anno scolastico così tolgo il bambino da questa realtà così deprimente e poco professionale!

 

NOTA: Non pensi che andando avanti negli anni i problemi di suo figlio finiranno…. Altro che giubbino! 

Rispondi