Home / Comunicati / LAVORI DI BITUMAZIONE: ECCO COME SI DOVRA’ CIRCOLARE

LAVORI DI BITUMAZIONE: ECCO COME SI DOVRA’ CIRCOLARE

divieto1

CON UN COMUNICATO STAMPA IL COMUNE INFORMA DELLE PROSSIME VARIAZIONI. SI INVITANO I CITTADINI A TENERNE CONTO, PER EVITARE INGORGHI E INTRALCI CHE POTREBBERO ESSERE EVITATI! E ANCHE IL GIOVEDI’ AL MERCATO CI SARANNO NOVITA’

COMUNICATO STAMPA

Bitumazione strade, da lunedì cambia la viabilità in via XX Luglio.

Per consentire l’intervento di bitumazione già avviato nei giorni scorsi il comando di polizia municipale ha emesso una nuova ordinanza per disciplinare la viabilità.  Ecco il dettaglio.
Da lunedì 5 ottobre a mercoledì 7, dalle ore 7 alle 24 nella via XX Luglio – Tratto compreso tra piazza Marconi alla via dei Mille – Migliavacca e Largo Buccari è istituito divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della strada, restringimento della carreggiata e altre limitazioni che interesseranno anche i pedoni. Ovviamente, per tutta la durata dei lavori, la via XX Luglio sarà preclusa alla circolazione, per cui i veicoli diretti verso la parte SUD della città (Acqueviole e altre arterie successive) dovranno percorrere al via Alcide De Gasperi. Una modifica che non dovrebbe creare problemi agli automobilisti, poichè l’esistenza di due strade parallele e con lo stesso senso di marcia (XX Luglio e De Gasperi) agevola la circolazione…. Si raccomanda piuttosto di prestare attenzione all’incrocio tra le vie Migliavacca, De Gasperi e Magistri, e al flusso di veicoli provenienti da San Paolino, in entrata verso il centro cittadino. Proprio lì suggeriremmo di rafforzare i controlli per evitare inutili e dannosi restringimenti a causa di auto in sosta in doppia fila…  

DIVIETO DI SOSTA NELL’AREA DEL MERCATO SETTIMANALE
Lo stesso comando, con altra ordinanza, ha disposto l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli sull’area demaniale marittima di spiaggia di Ponente e precisamente dall’incrocio con via M. Regis al numero civico 56 dalle 6 alle 16,30 nelle giornate di mercato dall’1 ottobre al 29 ottobre. Non potranno SOSTARE VEICOLI non autorizzati all’interno dell’area destinata al mercato, proprio per consentire lo svolgimento delle operazioni di vendita ed il montaggio dei banchi degli ambulanti. Il tutto SOLO NEI GIORNI DI MERCATO! 

Rispondi