Home / Sport / LETTERA AD UNA NONNA MERAVIGLIOSA

LETTERA AD UNA NONNA MERAVIGLIOSA

NEL PRIMO ANNIVERSARIO DELLA SUA SCOMPARSA, I NIPOTI SCRIVONO A MARIA OLIVA, MOGLIE DI PAOLO ALFONSO, UNA LETTERA.

Venerdì 14 Febbraio alle ore 18:00 nella Chiesa del Sacro Cuore, a Milazzo, verrà celebrata una S. Messa in suffragio In memoria di una Donna meravigliosa.

È di nuovo il 14 Febbraio. Per alcuni è un giorno di gioia, per altri è un giorno come tanti, per noi è un giorno ricolmo di tristezza. Lo è perchè esattamente un anno fa, il 14 febbraio 2019, ci hai lasciati tu, Nonna.

E noi oggi, nel giorno del tuo primo anniversario, vogliamo volgere un pensiero più forte a te, nel ricordo di una Donna meravigliosa.

Nonna, te ne sei andata proprio il giorno dell’Amore e non è stato un caso perché tu sei stata una moglie, una mamma, una nonna Amorevole. Ci hai dato tutto l’amore che avevi senza pretendere nulla in cambio. Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c’è più.

È una cosa che ci resta dentro, nella pelle, nel cuore, nell’anima. Sei stata, Nonna, il nostro punto di riferimento, la nostra roccia, la nostra maestra di vita, la nostra certezza e quando la malattia ha cominciato a portarti via, portava via anche un pezzo di noi.

Sei il nostro piccolo ricordo, in cui abbiamo nascosto anni di felicità … Guardaci affrontare questa vita come se fossi ancora qua.

Per dirti ciao.

I tuoi amati nipoti Paolo, Marianna, Manuela, Federica, Mattia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.