Home / Eventi / I LOVE SICILIA SHOW, CABARET A MILAZZO CON SASA’ SALVAGGIO

I LOVE SICILIA SHOW, CABARET A MILAZZO CON SASA’ SALVAGGIO

DI SCENA AL TEATRO TRIFILETTI SABATO 9 DICEMBRE ALLE ORE 21.30

In giro per il mondo, e finalmente arriva a Milazzo! Lo potremo applaudire e ridere a crepapelle con lo SHOW, anzi con… I LOVE SICILIA SHOW. Protagonista, Rosario Salvaggio, in arte Sasà Salvaggio, nato per caso a Milano da siciliani DOC, prossimo ai cinquant’anni (li compirà nel 2018) e con almeno 25 passati a far ridere e a divertire gli Italiani. E continuerà a farlo, il prossimo 9 dicembre, sabato sera, con inizio alle 21.30, al Trifiletti di Milazzo, in occasione del suo spettacolo di cabaret.

I LOVE SICILIA SHOW ritorna in scena, dopo numerosissime presentazioni e repliche in tanti teatri e città, per offrire uno spaccato delle virtù e dei vizi dei Siciliani. La sua ironia, la comicità, la simpatia che l’artista suscita saranno elementi indispensabili per fare conoscere un’altra Sicilia, diversa da quella dipinta nell’immaginario collettivo, attraverso le caratteristiche del suo popolo, dunque, che divertirà il pubblico presente.

Ci auguriamo che anche Milazzo risponda in maniera entusiastica all’appuntamento, per tributare allo spettacolo gli applausi e i consensi che non sono mancati in altri teatri d’Italia.

Ingresso in prevendita € 10,00 – per informazioni sulla prevendita è possibile contattare i numeri 3488924939, 3917035008, 3476034752. Buon divertimento! 

Rispondi