Home / Sport / MILAZZESI DOMINATORI NEL TIRO CON L’ARCO

MILAZZESI DOMINATORI NEL TIRO CON L’ARCO

AI CAMPIONATI REGIONALI 2018 DI TIRO DI CAMPAGNA LA PAMA ARCHEY DOMINA LA SCENA!

Eccellenti risultati ottenuti dagli arcieri milazzesi della PAMA ARCHEY ai Campionati Regionali 2018 di Tiro di Campagna: la società vince tantissimi titoli e medaglie in tutte le categorie! Un numero elevato di primi posti, e di splendidi piazzamenti che confermano la bontà di una scuola, quella che fa capo al sempreverde Mike Palumbo, già premiato nel 2011 con un PREMIO TERMINAL, ma i cui titoli in campo internazionale non si contano più. Nel dettaglio, piuttosto lungo in verità, ecco cosa hanno ottenuto i nostri portacolori:
Categorie Senior Maschili, con Francesco Chiofalo, medaglia d’oro e titolo di Campione Regionale Arco Olimpico; Stefano Caravello, medaglia d’oro e titolo di Campione Regionale Arco Compound; Gianluca Stefanelli, medaglia d’oro e titolo di Campione Regionale Arco Nudo. Medaglia d’oro per Mike Palumbo, Roberto Sottile, Giorgia Mazzeo. 
Medaglia d’argento per Mariam Petaroscia e Gaetano Aricò;  medaglia di bronzo per Angela Cannistrà.
Coppa e titolo di Campioni regionali per la squadra maschile composta da Chiofalo, Palumbo e Stefanelli.
Per quanto riguarda i titoli assoluti, al termine degli scontri diretti la Pama porta a casa altri titoli e medaglie nell’Olimpico maschile (terzo posto assoluto) per Francesco Chiofalo. Olimpico femminile terzo posto assoluto per Angela Cannistrà. Compound maschile Primo posto assoluto e titolo di Campione Regionale per Mike Palumbo; secondo posto assoluto per Stefano Caravello; terzo posto assoluto per Gaetano Aricò. Arco Nudo maschile Primo posto assoluto e titolo di Campione Regionale per Gianluca Stefanelli.
Infine titolo di Campione Assoluto per la squadra Pama che batte in semifinale la Frecce di Fuoco di Catania ed in finale gli Arcieri Floridia.
Congratulazioni a tutti e appuntamento per i campionati italiani di tiro di campagna e da domani mirino a 70/50 metri per le gare targa!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.