Home / Sport / MILAZZO CALCIO, COMINCIAMO MALE… CI AVETE MANDATO IL COMUNICATO STAMPA DELLO SCORSO ANNO!
Italpane

MILAZZO CALCIO, COMINCIAMO MALE… CI AVETE MANDATO IL COMUNICATO STAMPA DELLO SCORSO ANNO!

L’ARRIVO DI CANNISTRA’, IL NUOVO RUOLO DELL’ADDETTO STAMPA, L’INCONTRO CON IL SINDACO… UNO SOLO SI E’ ACCORTO CHE ERA ARRIVATO UN DOPPIONE. MA FORSE E’ SERVITO PER RIACCENDERE L’ENTUSIASMO ATTORNO ALLA SQUADRA ROSSOBLU. CON L’AUGURIO CHE IL PACCO RIFILATOCI CON QUESTO COMUNICATO 2016 NON VENGA RIPETUTO NEL CORSO DELLA STAGIONE… DAI, AMICI, PUO’ CAPITARE….

ECCO IL NUOVO COMUNICATO STAMPA….

Alla cortese attenzione delle redazioni giornalistiche – File word che sostituisce il precedente. Come avrete inteso un errore materiale di cui ci accorgiamo solo adesso.
Grazie  

 Comunicato Stampa n.1

La dirigenza di S.S.D. Milazzo 1937 comunica di aver affidato l’incarico di direttore generale del club per la stagione sportiva 2017/18 alla dott.ssa Simona Marletta.

Marletta ha – nella scorsa stagione – rivestito la stessa carica nel Pedara San Pio X e nell’Acireale nei mesi precedenti, dopo una stagione al Siracusa coincisa con la scalata degli azzurri dalla Serie D alla Lega Pro ed una più lunga esperienza nei quadri dirigenziali del Catania Calcio.  

Sono onorata dell’opportunità che mi è stata concessa – ha detto il d.g. Marletta -. Milazzo merita tanto: è una città in cui credo si possa fare molto. Da oggi siamo al lavoro proprio perché nulla venga lasciato al caso”. 

Nella prossima settimana sarà indetta dalla società una conferenza stampa in cui saranno presentati il direttore Marletta ed il nuovo staff tecnico. I dirigenti rossoblù coglieranno tra l’altro l’occasione per esporre ad organi di stampa e tifosi le linee guida del proprio, rinnovato progetto.

Ufficio stampa S.S.D. Milazzo 1937 – web: www.ssmilazzo1937.it

Rispondi