Home / Sport / MILAZZO, fa il bagno nuda sul Lungomare!

MILAZZO, fa il bagno nuda sul Lungomare!

E’ AVVENUTO SULLA SPIAGGETTA NEI PRESSI DELLA STATUA DELLA LIBERTA’!

Girava completamente nuda come se stesse credendo di essere inosservata. Così non è stato per la donna straniera, sulla quarantina, che ieri in tarda mattinata si aggirava completamente nuda sul lungomare della Marina Garibaldi, per poi scendere nella spiaggietta dell’arenile di levante, quella formata dalla mareggiata del 1981 nei pressi della statua della Libertà.

La donna ha creduto di trovarsi in una spiaggia di nudisti? Probabilmente, anche perchè, consapevole delle prescrizioni per limitare i contagi dal Covid-19, non è rimasta a lungo sulla spiaggetta, e si è tuffata nella acque limpide del lungomare, tra l’incredulità dei passanti che, a distanza di sicurezza per evitare assembramenti ed essere verbalizzati, si gustavano la scena!

Ma in qualcuno è prevalso il buonsenso, se ha preferito segnalare il fatto alle forze di polizia! E così gli agenti, sorpresi per la scena che si sono trovati davanti, hanno invitato la donna a coprirsi; quindi le sono stati contestati i reati!

Subito attivato il tamtam del “cuttigghio”, qualcuno ha detto che si tratterebbe di una cittadina straniera con problemi psichici, che da tempo si muove tra Spinesante e Milazzo. Un’altra storia di invisibilità, emersa grazie (o per colpa) alla pandemia! Sembrerebbe che la donna non abbia accettato le cure e il sostegno dei servizi sociali.

 
 
Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.