Home / Eventi / MILAZZO, IL DOTT. SAVERIO GITTO INCONTRA I CITTADINI
Italpane

MILAZZO, IL DOTT. SAVERIO GITTO INCONTRA I CITTADINI

saverio-non-ci-stoSTASERA ALLE 19.30 AL PALADIANA. ARGOMENTI: LA TARI ED IL NO AL REFERENDUM.

E’ il dott. Saverio Gitto a rompere gli indugi, in una città che non si interroga sul futuro politico dell’Italia e che sembra ormai assente. E lo fa incontrando i cittadini, alle ore 19.30, al Paladiana. Saranno affrontati due argomenti spinosi e attualissimi: la TARI, ossia la tassa sui rifiuti solidi urbani, e il referendum costituzionale sull’Italicum.

In merito al primo punto, il dott. Gitto vuole dare una risposta ai numerosi cittadini che non si sono premurati a pagare le bollette notificate dal Comune lo scorso anno: e a seguito dei ricorsi presentati per contestare l’aumento, sono in molti a vivere in una condizione di stand by e attendono gli esiti. “Insomma, dice il dott. Gitto, queste bollette si devono pagare o no? L’aumento è giustificato o no?”.saverio-paladiana

Altro punto, che secondo il professionista milazzese è di fondamentale importanza per il futuro dell’Italia, è il NO al referendum. “Non facciamoci rubare l’Italia,  questa è l’ultima occasione per difenderla.” Ecco lo slogan con il quale il dott. Saverio Gitto, fondatore fra l’altro del Comitato “La voce del Cittadino Rivoluzionario”, vuole contestare una riforma che con l’Italia ha ben poco a che fare, e mira solamente a dare il potere ad una oligarchia che giorno dopo giorno, con la scusa del rinnovamento portato avanti a colpi di fiducia in parlamento, sta precludendo alla popolazione persino l’esercizio della democrazia. “Non si può parlare di andare incontro alle categoria più svantaggiate, afferma un componente del Comitato, e dire che il governo abbassa le tasse quando sono gli organi periferici ad aumentarle. E il prossimo aumento dei ticket per interventi sanitari ambulatoriali, come la cataratta o il tunnel carpale, che colpiscono una vasta moltitudine di anziani, non autorizza nessuno a mentire sulle vessazioni quotidiane che i cittadini devono subire!

Appuntamento quindi alle 19.30, con il dott. Saverio Gitto, che ribadisce il suo IO NON CI STO, mettendoci la faccia e uscendo allo scoperto.   

 

Rispondi