Home / Sport / MILAZZO: INIZIATIVA DEGLI ULTRAS

MILAZZO: INIZIATIVA DEGLI ULTRAS

UNITI PER AIUTARE LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’, E SONO TANTE! 

Nuova lodevole iniziativa degli Ultras del Milazzo calcio “Gioventù Vecchie Maniere” che si sono adoperati, di concerto con il coordinamento comunale per l’emergenza, al nobile fine di aiutare tutti i nuclei familiari del territorio mamertino che versano in particolare difficoltà economica.

Nei giorni scorsi il gruppo dei tifosi organizzati ha donato un consistente numero di scorte di generi alimentari di prima necessità che sono stati già consegnati alle famiglie più bisognose, purtroppo in numero crescente nella nostra città, che a volte per pudore non riescono a chiedere sostegno.

Questa azione solidale è stata preceduta con successo dall’idea di colorare i balconi con il rosso e il blu (gli storici colori sociali della squadra cittadina) come promozione dell’hashtag #distanti ma uniti.

La prima sentita manifestazione fu quella di trasmettere la loro vicinanza con uno striscione di gratitudine fuori del “Fogliani” per onorare il personale medico e paramedico in prima linea nell’adempimento del loro dovere.

Messaggi d’amore che arrivano dallo sport, regalare un sorriso a chi sta soffrendo maggiormente in una partita da vincere tutti uniti affinché nessuno resti indietro.

 
Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.