Home / Sport / MILAZZO, INVESTE PEDONE E SI DA’ ALLA FUGA

MILAZZO, INVESTE PEDONE E SI DA’ ALLA FUGA

E’ AVVENUTO IN PIAZZA XXV APRILE. I CARABINIERI SULLE TRACCE DELL’INVESTITORE

Come in un giallo l’incidente avvenuto verso le ore 13 nei pressi di piazza XXV Aprile a Milazzo. Dalle prime ricostruzioni un’utilitaria, probabilmente una Fiat punto di colore blu ha travolto un uomo sulla quarantina che stava attraversando con il suo cane la strada tra via S. Giovanni e Ten. Siro Brigiano, di fronte un noto bar della zona.

Il guidatore dopo l’incidente non si è fermato, e sulle sue tracce ci sono i Carabinieri della compagnia di Milazzo magari agevolati dai sistemi di video sorveglianza. Pochi i testimoni oculari presenti in zona che hanno chiamato il pronto intervento: è giunta un’ambulanza del nosocomio Fogliani dove ora il malcapitato si trova in condizioni stabili.

Resta sconcertante come l’investitore si sia dato alla fuga senza prestare soccorso, ma sembra abbia le ore contate. Probabilmente, ma è tutto da verificare, la sua presenza in giro non sarebbe giustificata da validi motivi, per cui temendo il peggio avrà pensato bene di far perdere le tracce, dimenticando che i reati commessi aumentano: alla violazione del DPCM si aggiunge l’omissione di soccorso! 

 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.