Home / Politica / MILAZZO, IVANA BONACCORSI PRESIDENTE DEL CIRCOLO DI FRATELLI D’ITALIA

MILAZZO, IVANA BONACCORSI PRESIDENTE DEL CIRCOLO DI FRATELLI D’ITALIA

Nasce a Milazzo il circolo territoriale di Fratelli d’Italia. A darne comunicazione è la Presidente, Prof.ssa Ivana Bonaccorsi che si dice entusiasta di intraprendere questo percorso per la promozione sul territorio mamertino di una politica ispirata agli ideali di libertà, democrazia, merito ed equità sociale, propri del movimento di Fratelli d’Italia. Il circolo sarà la culla di tutti questi principi ma anche l’embrione per la nascita di nuovi progetti mirati al miglioramento delle realtà produttive, commerciali, turistiche e artigianali del territorio.

Tra i promotori dell’iniziativa è la Presidente del Gruppo di FdI all’Ars, l’On. Elvira Amata che afferma come “con la nascita di questo circolo Fratelli d’Italia mette radici feconde a Milazzo, proseguendo quel cammino iniziato le scorse amministrative conclusosi col successo della nostra lista e del candidato sindaco da noi sostenuto. Sono orgogliosa del lavoro svolto fin qui da tutti i nostri iscritti e militanti, giovani, donne e professionisti. Sono certa che intorno al circolo la nostra comunità crescerà ancora, verso sempre maggiori traguardi”.

Sono dell’Assessore avv. Beatrice De Gaetano, unica donna della Giunta del Sindaco Midili,le parole di compiacimento per la nascita del circolo: “Sono certa che la presidenza al femminile di questo circolo sarà un ulteriore stimolo per una politica di inclusione ed equità sociale sul territorio”.

La Prof.ssa Bonaccorsi si dichiara serena e fiduciosa di poter operare in sinergia con le istituzioni grazie anche al sostegno e prezioso contributo dei due consiglieri Antonino Italiano e Franco Russo rappresentanti di Fratelli d’Italia nel Consiglio Comunale. “Ci faremo fautori di una nuova partenza verso la buona politica delle idee, progetti e coesione di uomini e donne che Fratelli d’Italia promuove sul territorio; persone che metteranno a disposizione la propria esperienza ed i propri ideali per la crescita del movimento sul territorio e dar voce alle istanze della nostra collettività. Saranno benvenuti i contributi di cittadini che vorranno portare nuove energie, in armonia al lavoro svolto dal movimento politico di Fratelli d’Italia. Speravamo di riuscire ad organizzare un evento inaugurale, ma l’attuale situazione sanitaria ci ha costretto a rimandare a tempi più idonei un momento di convivialità con gli amici ed i simpatizzanti che ci hanno sostenuto e con tutti coloro i quali  vorranno dare il loro contributo alla vita del circolo”. Conclude così il comunicato la Presidente del neonato circolo, affiancata dal Segretario Antonino Catanzaro e dal Vice Presidente Dario Cicirello che insieme agli altri soci fondatori affermano con forza ed entusiasmo la propria volontà di costruire un nuovo punto di riferimento per la vita politica della citta di Milazzo.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.