Home / Eventi / MILAZZO, LO STUDIO MEDICO PER I POVERI HA DUE ANNI.

MILAZZO, LO STUDIO MEDICO PER I POVERI HA DUE ANNI.

INIZIATIVE SONO STATE ORGANIZZATE PER CELEBRARE L’ANNIVERSARIO
Domenica 21 ottobre in via G. Medici a Milazzo si celebrerà il secondo anniversario della nascita dello studio medico per poveri “Jeshua“. La mattina saranno effettuate da parte del l’equipe medica oculistica dell’ospedale di Milazzo visite specialistiche gratuite ai cittadini che ne faranno richiesta. Inoltre saranno eseguite visite pediatriche per la prevenzione dell’obesità da parte dei medici della Pediatria dell’Ospedale di Milazzo con terapia alimentare personalizzata. 
Lo studio medico per i poveri “Jeshua“ è aperto presso la Chiesa del S. Cuore due giorni la settimana; il lunedì dalle 16 alle 19 funziona solo per i bambini, mentre il mercoledì mattina e sera per tutti gli altri dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. 
L’evento proseguirà nel tardo pomeriggio all’interno della Chiesa di S. Giacomo, dove dalle 18 ci sarà un concerto con una composizione (R4E-Requiem For Erika) in ricordo della dr.ssa Erika Cusumano, morta alcuni mesi fa, vera fondatrice dello studio “Jeshua“. Il brano sarà eseguito dai musicisti G. De Luca (clarinetto)F. Leto (chitarra classica)A. Gitto (pianoforte)M. Gitto (percussioni).
Seguirà il concerto di musica lirica alternata con brani di famose commedie musicali, tenuto dal maestro Christian Gravina (baritono) con la partecipazione del cantante Riccardo Ferro, entrambi accompagnati al pianoforte dal maestro F. Catalano. Vi aspettiamo numerosi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.