Home / Comunicati / MILAZZO, NASCE LA FGCI
Italpane

MILAZZO, NASCE LA FGCI

COMUNICATO STAMPA

La Sezione Territoriale del Partito Comunista Italiano di Milazzo (che comprende tutta la fascia tirrenica della provincia di Messina)  comunica che in data 28 aprile c.a. in città si è costituita la Federazione Giovanile Comunista composta da un gruppo di militanti che hanno deciso di impegnarsi attivamente nel percorso politico del partito.

Il PCI, con l’istituzione della FGCI, intende, attraverso il confronto fra le nuove generazioni, contribuire al dibattito intorno alle possibilità d’attuazione del socialismo reale nel secolo ventunesimo, concorrendo al contempo alla formulazione di un progetto di rilancio cittadino e territoriale che metta al centro, oltre alla rivalutazione del patrimonio artistico, culturale e naturale, i temi del lavoro e dell’integrazione sociale.

I giovani comunisti milazzesi e del circondario, attraverso la Federazione, si augurano, pertanto, di poter ristabilire un dialogo costruttivo fra Partito e società civile, invitando ragazze e ragazzi ad impegnarsi per l’affermazione della libertà e della giustizia sociale.

La Segreteria della formazione  è composta dai compagni:

  • Elena Bisbano
  • Riccardo Iarrera
  • Vladimir La Rosa
  • Giuseppe Russo

 

                                                                                Sezione “ventunounoventuno” PCI – il Segretario Cristoforo Tramontana

Rispondi