Home / Società / MILAZZO, NUOVI SERVIZI AL CENTRO ANZIANI

MILAZZO, NUOVI SERVIZI AL CENTRO ANZIANI

IN UNA CITTA’ IN CUI LA PRESENZA DEGLI ANZIANI SFIORA IL 25%, E’ NECESSARIO ASSICURARE SERVIZI ESSENZIALI ADUNA FASCIA DI ETA’ IN FORTE CRESCITA…

E’ stato il Presidente del Cento Anziani di Milazzo a comunicare che dallo scorso 1 marzo, nei locai di via G. B. Impallomeni gentilmente messia disposizione dal Comune, è attivo un servizio di assistenza medica. A garantire le prestazioni, che non hanno niente a che vedere con l’altra assistenza sanitaria fornita dai medici mutualisti, ci pensa il dott. Attilio Andriolo, che ogni giovedì, dalle ore 15.30 alle 17, è presente nei locali del centro a titolo di volontariato e in maniera gratuita.
Lo stesso Presidente Cavallaro ha ricevuto assicurazioni dalla Ram che presto il centro di assistenza medica avrà a disposizione gli arredi e il lettino per visitare i pazienti.
In oltre, per rendere più dinamica la vita degli anziani all’interno del centro,quanto prima avranno inizio lezioni di fotografia, in un apposito corso, e sedute di ginnastica dolce. 

Rispondi