Home / Di tutto un pò / MILAZZO: PER NATALE? NIENTE PAURA, SIETE LIBERI DI FARE I VOSTRI PORCI COMODI…

MILAZZO: PER NATALE? NIENTE PAURA, SIETE LIBERI DI FARE I VOSTRI PORCI COMODI…

DA “LA ZOTTA DI MILAZZO” – FATTI E MISFATTI DELLA POLITICA MILAZZESE .

DECISIONI STRATEGICHE PER AFFRONTARE IL TRAFFICO DELLE FESTIVITÁ NATALIZIE IN CITTÁ.

In occasione delle festività natalizie sembra che il Comando dei VV.UU. abbia messo in ferie d’ufficio tutto il personale in divisa contrattista (proprio quello si cui pende la spada di Damocle del mancato rinnovo del contratto). 
Importanti servizi sulla strada come quello del controllo dell’ambulantato in un periodo fortemente a rischio di abusivismo, non verranno probabilmente effettuati.
Gli automobilisti milazzesi sono adesso informati che eventuali situazioni di caos saranno da addebitare alla previgente azione di salvaguardia del pagamento delle ferie residue a chi probabilmente sarà lasciato a casa per sempre.

Non facciamo alcun commento. Lo faranno certamente i nostri lettori. I quali sperano che i consiglieri comunali decidano di riunirsi e compiere il grande passo… Quale? Indovinate un po’….

Beh, se non lo avete indovinato, vuol dire che anche voi vi siete schifati della politica e rappresentate quella metà che non va più a votare, lasciandovi prendere dalla sconforto e dalla rassegnazione! L’ultima speranza è il trasferimento in altra città… il più lontano possibile… 

Rispondi